Salve, chiedo al dottore una cosa importante.. Sono stato operato il 9 novembre all ulcera duodenale
1
risposte
Salve, chiedo al dottore una cosa importante.. Sono stato operato il 9 novembre all ulcera duodenale perforata, ora sto bene grazie a dio, ho solo un po' di fastidio per il taglio che mi hanno fatto ma guarisco giorno dopo giorno.. La domanda è, circa quanto tempo non posso mangiare 'normalmente'?.. Sono quasi tre settimane che cerco di mangiare in bianco, non fritto, non soffritto, non spezie, non latte ecc.. Perciò ho chiesto
Salve, sarebbe opportuno conoscere il tipo di intervento eseguito. Se è stato solo un intervento in endoscopia i tempi potrebbero essere maturi per riprendere gradualmente un'alimentazione completa, ma le consiglio vivamente di rivolgere la domanda a chi l'ha avuta in cura per avere una risposta definitiva.
Cordialmente,
Dott. Andrea Calafiore
Cordialmente,
Dott. Andrea Calafiore
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.