Salve cerco una risposta all'esito dell'ecografia mammaria bilaterale che ho fatto. Ho 30 anni sul e
1
risposte
Salve cerco una risposta all'esito dell'ecografia mammaria bilaterale che ho fatto. Ho 30 anni sul esito dell'ecografia c'è scritto : Bilateralmente si rilevano aree ghiandolari a maggior disomogeneità ecostrutturale, ipocogene, a placche come per fenomeni adenodisplasici. Mi sono spaventata tantissimo. Potreste aiutarmi a capire cosa può significare? Se mi devo preoccupare. Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
Buonasera. Leggendo ciò che ha scritto e non sapendo in quale fase del ciclo mestruale lei ha eseguito l'ecografia ( se non prende associazioni estro progestiniche o farmaci simili ), non dovrebbero esserci problemi, trattandosi di mammelle giovanili. L'esame clinico delle mammelle dovrebbe dirimere ogni dubbio. La invito pertanto a sottoporsi a visita specialistica. Restando a sua disposizione le porgo distinti saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.