Salve cari dottori ho 47 anni per varie vicissitudini sono ricaduta in una forte depressione che mi
2
risposte
Salve cari dottori ho 47 anni per varie vicissitudini sono ricaduta in una forte depressione che mi blocca a letto . Al lamictal 150 che già prendevo mi è stato sostituito L antidepressivo con entact 20 mg lorans 1mg e trittico 50 mg e in più 20 fiale intramuscolo di Samyr 400 . La nuova cura è iniziata da 13 giorni . Vi chiedevo è normale associare die farmaci la sera per dormire . E ancora perché le ricadute sono sempre peggiori delle altre . I miei sintomi sono peggiorati un malessere dentro bruttissimo che non riesco nemmeno a piangere . Sono sconfortata non riesco a fare nulla . 4 anni fa non è stato così . Quanto tempo ancora ci vorrà prima di stare un po’ meglio e alzarmi da questo letto .Grazie mille in anticipo per la risposta.
Perchè sostituire la lamotrigina che non era nemmeno a dosaggio pieno per una depressione resistente? Sicuramente tale stabilizzante può essere integrato da antidepressivi per ottenere una migliore risposta.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Concordo con il collega, in caso di depress resistente è indicato associare all’antidepressivo uno stabilizzante dell’umore.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.