Salve cari dottori . Dopo 4 anni sono ripiombata nella depressione. Stavolta sembra essere davvero t
1
risposte
Salve cari dottori . Dopo 4 anni sono ripiombata nella depressione. Stavolta sembra essere davvero terribile . Sto seguendo una terapia con iniezioni di samyr 400mg una volta al giorno entact 20 mg lamictal 150 mg trittico 0,50 e lorans 1 mg la sera . Fino ad ora mi sento solo stordita fatico a concentrarmi e ancora non riesco a riprendere le mie attività giornaliere . Vi chiedo se è normale sentirmi così e se continuando la cura questi sintomi diminuiscono . Quando riuscirò ad avere i primi effetti benefici . Grazie in anticipo per la risposta .
Lei non precisa quando ha cominciato la terapia! Il Trittico 0,50 non esiste penso volesse dire 50 mg! Prima di questa terapia faceva una cura farmacologica di mantenimento? Se si quale? Comunque per i sintomi della depressione (ammesso che Lei sia veramente depressa) c'è bisogno di almeno 10gg. di terapia antidepressiva.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.