Salve buongiorno,mia figlia 6 anni ha sospetto di reflusso faringolaringeo, l'abbiamo portata da uno
1
risposte
Salve buongiorno,mia figlia 6 anni ha sospetto di reflusso faringolaringeo, l'abbiamo portata da uno specialista in otorinolaringoiatria,e ci ha dato di fare una cura con lucen bustina al mattino un'ora prima di fare colazione,e gastrostuss a colazione, pranzo e sera,mi fa problemi con il gastrostuss mia figlia,non lo vuole prendere, come dobbiamo fare? consigli? siamo disperati... grazie
Gentile paziente,
Esistono farmaci equivalenti a quelli da lei citati, parli con il suo orl di fiducia per poter effettuare un eventuale cambio terapia con farmaci equivalenti magari più palatabili per la piccola paziente.
Naturalmente la prescrizione deve sempre essere eseguita dal medico.
Saluti
Esistono farmaci equivalenti a quelli da lei citati, parli con il suo orl di fiducia per poter effettuare un eventuale cambio terapia con farmaci equivalenti magari più palatabili per la piccola paziente.
Naturalmente la prescrizione deve sempre essere eseguita dal medico.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, volevo fare delle domande, io ho 20 anni e da un’ecografia all’addome totale mi hanno detto che ho il colon infiammato in seguito a periodi in cui ho avuto più volte difficoltà ad andare in bagno, mentre altre volte dissenteria. Tempo fa mi avevano detto che ero semplicemente stitica e più…
- Buongiorno, sono una donna di 30 anni e scrivo perchè ho bruciore allo stomaco e difficoltà a digerire da qualche settimana. Ho avuto vari fastidi, tra cui anche dolore al petto (come un senso di peso) e difficoltà a respirare in alcuni momenti, come se avessi l'asma + lieve tosse secca. Questi sintomi…
- Buongiorno dottore volevo sapere ho fatto gastroscopia più di un mese fa esito esofagite reflusso ernia iatale da scivolamento piccola esito biopsia gastrite cronica antrale lieve faccio cura con geffer bustine 2 volte al giorno deflux forte 1 al giorno e abigerd al mattino adesso sto abbastanza bene…
- Buongiorno dottore volevo sapere per gastrite cronica antrale lieve esofagite da reflusso vorrei sapere se è possibile cosa mangiare e più di un mese che sto facendo cura e ho paura di assaggiare qualsiasi cosa che mi può far sta male non vivo più ho sempre paura che mi fa male qualcosa potrei sapere…
- Salve, soffro di reflusso gastroesofageo da più di 2 anni. Facendo una gastroscopia mi hanno trovato un 'ernia iatale. Fatta la cura ma il reflusso non passava alche decido di operarmi. Male.. Il reflusso non è passato e io dopo due anni e mezzo continuo a stare male. Sta diventando una tortura. C'è…
- Buonasera dopo quanti giorni di terapia per reflusso con tosse secca si hanno i primi benefici? Terapia che comprende refalgin bustine, cortisone per 7 giorni e lucen per un mese
- Salve, sto notando da alcuni mesi questa situazione. Soffro di acufeni da dicembre senza aver avuto nessun danno di nessun tipo. Un fruscio continuo in testa che a volte di alza,a volte si abbassa. Da qualche settimana noto che dopo aver mangiato, si alza il fruscio in modo fastidioso. Non posso…
- Buongiorno, su consiglio del pneumologo, per via di tosse stizzosa in posizione supina e anche perché ho spesso bruciore allo stomaco soprattutto quando ingerisco cibi "asciutti" (tipo panini)sto assumendo pantoprazolo 40mg da 1 mese . Mi era stato detto di prenderlo 20+ 20 due volte al giorno un quarto…
- Salve dottore mi sa spiegare cos'è iperemia focale antrale è una cosa preoccupante grazie
- Ma la carne rossa si può mangiare con esofagite da reflusso e gastrite cronica antrale lieve? o solo quella bianca a me non piace grazie
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 271 domande su Reflusso gastroesofageo (esofagite)
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.