Salve buongiorno avrei bisogno di un'informazione...Sono un ragazzo di 40 anni, assumo come pillola
1
risposte
Salve buongiorno avrei bisogno di un'informazione...Sono un ragazzo di 40 anni, assumo come pillola per l'ipertensione zanipril ...voglio precisare che soffro anche un po' di ansia a causa di alcune situazioni familiari....mi capita spesso e quasi sempre di alzarmi la notte 1 o 2 volte per andare ad urinare, e poi a volte ho difficoltà a mantenere l'erezione durante il rapporto sessuale...secondo voi è il caso di andare da un andrologo??? Nel mio caso mi hanno consigliato il tadalafil... secondo voi potrebbe essere una terapia giusta??? Per quanto tempo si dovrebbe assumere??? Questa sarebbe una terapia curativa oppure momentanea per tamponare??? Fatemi sapere qualcosa appena possibile... grazie mille per la disponibilità saluti
La disfunzione erettile ha diverse cause, alla sua età e con i dati anamnestici dai lei riferiti non è improbabile che sia di natura psicogena. Per poter fare una diagnosi di precisione e suggerirle il trattamento più adeguato è necessario effettuare una visita andrologica. Sconsiglio l'utilizzo di farmaci senza parere specialistico.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.