Salve. Brevemente cercherò di spiegare la mia storia.c siamo sposati nel 2016 e cerchiamo un figlio.

1 risposte
Salve. Brevemente cercherò di spiegare la mia storia.c siamo sposati nel 2016 e cerchiamo un figlio. Ad oggi Io ho 33 anni lui 35.Nel 2017 sono stata operata in laparoscopia di cisti all'ovaio a carattere emdometriosico. Poi nel 2018 mi sono stati tolti vari polipi all'utero.successivamente Abbiamo iniziato il timing Prima su ciclo spontaneo poi indotto. Nel 2020 Tra i vari tentativi nel mese di riposo ho avuto una gravidanza spontanea terminata alla 7 settimana. Da allora piu niente. Poi facendo altri controlli e cambiando ginecologo a settembre 2021 mi viene detto di avere un adenomiosi all'utero di circa 7 mm e un focalaio emdometriosico all'ovaio di circa 10 mm. Nessuna aderenza dagli interventi precedenti. Entrambi abbiamo fatto esami per infezioni, mio marito ha fatto anke spermiogramma e spermiocultura. Tutto nella norma. Le tube sono aperte. Ora il Gineologo(che fa parte di un centro per l'infertilità) vuole farci fare il post coital test (che non abbiamo mai fatto). Su cosa si base questo test? E a cosa serve? Fisicamente non ho problemi ma psicologicamente ne risento molto. Aspetto vostri consigli. Grazie.
salve
il post coital test è un test ormai superato.
data la gravidanza spontanea e la vostra età giovane proverei ancora magari con rapporti mirati e con dell'agopuntura

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.