Salve,bene inizio dicendo che dopo 3 interminabili mesi e dolori atroci il mio problema è stato riso

4 risposte
Salve,bene inizio dicendo che dopo 3 interminabili mesi e dolori atroci il mio problema è stato risolto con metodi che credo esagerati,il dolore era talmente forte che il medico mi ha dato alte dosi di antidepressivi,e diciamo che hanno funzionato contro il dolore,ma a distanza di 3 anni spesso e volentieri soffro ancora di disturbi al nervo del collo,non in maniera acuta come 3 anni fa,ma molto fastidiosi,il dolore è sempre nella stessa zona,collo trapezio spalla e braccio,3 anni fa il problema è stato risolto con massaggi agopunture e una grande quantita' di antidepressivi che a mio avviso esagarati per un periodo di quasi 3 mesi,da premettere che vivo in inghilterra e il sistema sanitario lascia davvero a desiderare,il paracetamolo non ha alcun effetto e sono impossibilitato nel prendere ibropufene per reazioni gastrointeriti pesanti,oltre a farmi vedere da un neurologo quale farmaco potrei prendere per alleviare il dolore?
Buonasera signora, non è possibile rispondere alle sue domande ed è impossibile (oltre che poco professionale) prescrivere farmaci senza conoscere il caso clinico nè una diagnosi. Io le consiglio di farsi vedere da un terapista del dolore.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Ogni farmaco ha degli effetti collaterali.
Si affidi ad un medico del dolore
L’unico consiglio che posso darle, giacché le prescrizioni a distanza non sono posdibile, è di affidarsi a un medico esperto di cure antalgiche.
Saluti cari
Buonasera, il mio consiglio, oltre ai farmaci, ci sono anche dei trattamenti manuali che aiutano moltissimo in caso di dolori di questo tipo. Pertanto un buon massofisioterapista potrebbe aiutarla a diminuire questi dolori senza ricorrere ad ulteriori antidepressivi.
Cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.