Salve ,avrei una domanda ,mio padre il 14 dicembre ha avuto un.problema alla prostata e dopo vari ri
1
risposte
Salve ,avrei una domanda ,mio padre il 14 dicembre ha avuto un.problema alla prostata e dopo vari ricoveri e visite mediche urologiche e cure siamo riusciti a fare questo maledettissimo intervento con esportazione totale della prostata e dopo più di 10 giorni di ricovero finalmente torna a casa e dopo qualche giorno inizia una cura di.medicine ,ma ieri improvvisamente si sente male.urinando sangue e cosi e andato in ospedale e questa mattina hanno diagnosticato una.embolia polmonare e ovviamente si trova in.coma .scusate tanto la.mia ignoranza vorrei delle informazioni e.dovuto ad un probabile errore umano o veramente il nostro dio se la.prende con i più buoni.dimenticavo mio padre e diabetico e il.giorno dell'intervento ha avuto bisogno di 2sacche di sangue.CApisco che la.mia.domanda non è molto dettagliata ma vorrei delle risposte..
Salve.
Bisognerebbe valutare la documentazione.
In ogni caso post interventi chirurgici è possibile avere come complicanza un embolia polmonare.
Bisognerebbe valutare la documentazione.
In ogni caso post interventi chirurgici è possibile avere come complicanza un embolia polmonare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.