Salve, avrei una curiosità: il mio ginecologo privato mi ha trovato un fibroma. Mi ha detto che se c
3
risposte
Salve, avrei una curiosità: il mio ginecologo privato mi ha trovato un fibroma. Mi ha detto che se crescerà bisognerà rimuoverlo. Ora mi chiedo: come posso fare l’intervento in ospedale pubblico dal momento che il medico che mi consiglia l’intervento è privato? Che io sappia, il medico privato scrive una certificazione in cui consiglia l’intervento, con questa si va dal medico di base che procede a formulare la richiesta di intervento, è giusto? Dopodiché come si procede? Dove vado con questa richiesta del medici di base? Grazie per le info.
Buonasera signora. Di solito il ginecologo privato dà un'indicazione su una struttura pubblica o su un collega che ci lavori.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile Signora sono a sua disposizione per chiarimenti o intervento. Ovviamente va considerata la necessità dell'intervento. Cordiali saluti.
Gentile Signora dovrebbe prenotare una visita nell’ospedale pubblico che sceglierà o che le consiglierà il suo ginecologo dove verrà confermata la diagnosi e verrà messa in nota per l’intervento
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.