Salve, avrei questo dubbio e spero voi possiate risolverlo: una coppia convivente in cui (nel mio ca
3
risposte
Salve, avrei questo dubbio e spero voi possiate risolverlo: una coppia convivente in cui (nel mio caso) lei avesse contratto il covid ma passati 21 giorni, perché dubito venga dato l'esito di un'ulteriore tampone e lui sempre stato negativo può baciarsi e spingersi più in là?
Buonasera, la domanda è molto confusa, cioè non si capisce se lei ha fatto un tampone alla fine dei 21 giorni , nel qual caso l'esito arriverà, oppure non intende farlo; in caso di ulteriore positività, si conviene attualmente nel mondo scientifico che dopo 21 giorni la carica virale dovrebbe essere trascurabile, quindi da parte di lui si potrebbe anche correre il rischio, lo stesso rischio che si affronterebbe in caso di mancata ripetizione del tampone. Come può vedere, uso il dubitativo, perchè dati certi sulla trasmissione del virus ancora non ce ne sono; ma se il desiderio è forte e le probabilità sono basse........
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile utente, le consiglio di prestare attenzione, prendere precauzioni fino a quando non avrete la certezza, come coppia, di potervi di nuovo abbracciare in totale sicurezza. Si consulti con il suo medico per affrontare al meglio la situazione.
Buongiorno, le consiglio un tampone molecolare e dopo il risultato di rivolgersi al suo medico curante. Se negativo non dovrebbero esserci problemi. Saluti, dott. Roberto Marchetti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.