Salve, avrei bisogno di qualche informazione se è possibile, sono andata dal dentista e mi ha spiega

8 risposte
Salve, avrei bisogno di qualche informazione se è possibile, sono andata dal dentista e mi ha spiegato che si sono vari problemi, ho la paradondite e una cisti gengivale, però un altro dentista ha detto che non è sicuro che sia una cisti ????volevo sapere essendo che mi trovo all'estero e vorrei fare queste cose in Italia "Napoli " quanto mi Costa e se si può fare la cura della gengiva in una settimana perché poi devo ripartire lo so il tempo è poco ,però essendo che ho vari problemi perché ho un ponte che si muove e dovrà essere tolto ecc ecc però la cosa che mi urge di più è questa cisti che non si sa se è una cisti e il problema gengivale ! Grazie in anticipo per la risposta
Mi spiace, sono a Roma...

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Come si fa a darle una risposta senza visitarla?
Purtroppo sono a Torino
Gentile signora, credo che per rispondere alle sue domande occorre avere informazioni più precise, senza visitarla si può solo chiacchierare come due amici al bar. Sulla cisti, vorrei solo dirle che una neoformazione può essere diagnosticata con certezza assoluta, solo dopo una biopsia, tutto il resto sono solo diagnosi presunte o quesiti diagnostici, per quanto riguarda la presunta paradentosi, non credo che in una settimana può essere guarita. Il consiglio che le do e di mettersi in cura da un professionista nel luogo dove lei vive in modo da potersi far curare per tutto il tempo che occorre.
Grazie delle sue domande, in bocca al lupo. Dott. Francesco Cambria.
occorre una visita
Vediamoci giusto x capire e risolviamo
Sono a Roma. Deve essere visitata . Soltanto dopo ci si potrà esprimere in quanto a diagnosi e costi
Ci vuole una visita accurata e l'ausilio di esami radiografici. dubito che in una settimana un collega possa svolgere tutte le terapie che lei prospetta. Il mio studio è a Roma.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.