Salve...avrei bisogno di pareri su trattamento con cianoacrilato veneseal per trattamento safena..co

4 risposte
Salve...avrei bisogno di pareri su trattamento con cianoacrilato veneseal per trattamento safena..considerando che ho già avuto intervento con laser e sclerosi con mousse avrei bisogno di sapere se è indicato come trattamento, se è indolore, e se ci sono controindicazioni o problemi post trattamento.. cerco info sul trattamento.. è un intervento pericoloso?? Ci sono altri metodi più nuovi?? Grazie mille a tutti per la cortese attenzione..
buona sera, quali vasi ha trattato con Laser e sclerosi con mousse e con quali risultati?
Il trattamento della safena e dei collaterali con cianoacrilato al momento sta sta producendo ottimi risultati con praticamente nesun effetto avverso riportato.
é necessario però un corretto ed approfondito studio ecocolordoppler per consigliare il miglior trattamento.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
La tecnica da Lei citata fornisce ottimi risultati. Per sapere se possa essere utilizzata nel suo caso è indispensabile un esame ecocolordoppler eseguito da un esperto in tecniche miniinvasive endoluminali nel trattamento delle varici degli arti inferiori da insufficienza della safena. La tecnica è indolore e come per tutte le metodiche esistono precise indicazioni e controindicazioni. L'intervento se eseguito da un esperto non è pericoloso. L'ablazione con colla di cianoacrilato è una delle metodiche più recenti e si pone come alternativa al trattamento ablativo della safena con schiuma sclerosante, laser o termosclerosi. Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita di chirurgia vascolare - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Dopo precedenti trattamenti farei innanzitutto un accurato esame eco-Doppler prima di pensare ad un terzo intervento.
In ogni caso la tecnica proposta è molto recente ma sembra abbastanza affidabile in mani esperte.
Distinti saluti
Buongiorno. Ritengo che la cosa più importante di cui ha attualmente bisogno è un'accurata valutazione ecodoppler del circolo venoso periferico visto le numerose procedure che ha eseguito. Solo allora si potrà valutare la procedura più idonea al suo caso clinico.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.