Salve. Avrei bisogno del parere di un ginecologo. Sono una ragazza di 21 anni, ieri sera ho bevuto u

1 risposte
Salve. Avrei bisogno del parere di un ginecologo. Sono una ragazza di 21 anni, ieri sera ho bevuto un po’ con il mio ragazzo. Tornati a casa siamo finiti a letto. Nel momento della penetrazione ho sentito un dolore forte ma ho pensato che era forse perché non lo facevamo da un po’ di tempo. Poi mi sono ricordata di aver indossato l’assorbente interno. Ho letto dei siti internet che parlano appunto degli assorbenti interni incastrati nella vagina e ho fatto ciò che dicevano. Sfortunatamente nella vagina non ho trovato nulla. Ora non riesco a ricordare di averlo tolto. Ho controllato nelle lenzuola ma nulla. È possibile sia caduto mentre si faceva la pipì? Non saprei. Leggendo su internet mi sono spaventata molto soprattutto perché non avrei la possibilità di andare in pronto soccorso non avendo la macchina. Ho visto anche che si può avere uno shock tossico. Ora come ora non ho avuto nessun sintomo di una possibile infezione.
Gli assorbenti interni NON rimangono incastrati nella vagina! Però...se li lasci per troppo tempo,oltre ad esserci una facilitazione all'infezione ( lo shock tossico è descritto,certamente,ma non è poi,fortunatamente,così frequente),si possono rigonfiare eccessivamente,per cui ne viene ostacolata,in un certo senso,la rimozione. Quest'ultima è,comunque,sempre possibile. Sei sicura di non averlo ancora ,all'interno? Perché non è facile,da sole,arrivare ad esplorare digitalmente la vagina fino alla cervice. Se hai dei dubbi ,vedi di farti controllare ( se non puoi andare da un Medico,vedi se il tuo ragazzo,con un guanto,può sentire lui stesso,in maniera gentile,se è ancora presente il tampone).

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.