Salve, avrei bisogno del parere di un ginecologo. Ho 21 anni e in questo momento sono agli ultimi gi
1
risposte
Salve, avrei bisogno del parere di un ginecologo. Ho 21 anni e in questo momento sono agli ultimi giorni delle mestruazioni. Avevo messo un assorbente interno, ma nel momento in cui sono andata a rimuoverlo l'assorbente si era aperto e sembrava si fosse staccato un pezzo all'estremità opposta al cordino, inoltre era quasi asciutto, solo la punta era sporca. È possibile che effettivamente un pezzo, anche se piccolo, si sia staccato e rimasto all'interno? Ho provato a controllare personalmente ma non ho trovato nulla. Al momento non ho nessun fastidio ma ho letto che si può rischiare un infezione o uno shock tossico. Cosa dovrei fare? La mia ginecologa non risponde al momento e non nego di essere al quanto preoccupata
Ciao. Se non hai trovato nulla controllando personalmente, non penso sia rimasto qualcosa all'interno.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.