Salve avendo da sempre una leggera anemia e carenza di ferro in ospedale mi e stata fatta una infusi
1
risposte
Salve avendo da sempre una leggera anemia e carenza di ferro in ospedale mi e stata fatta una infusione di ferro circa 40 giorni fa. Al controllo l'anemia ed il ferro non sono migliorati mentre si e alzata tantissimo la ferritina e la sideremia. Il medico dell'ospedale mi ha detto che era perfetto che era quello che volevano mentrevil medico di base dice che non gli sembra normale che dopo 40 giorni dall'infusione ci sia la ferritina cosi alta. Sono confuso e preoccupato. Chi ha ragione dei due,,? Spero in una vs cortese risposta. Grazie mille!
Sarebbe necessario conoscere in dettaglio i valori dei parametri di ferritina siderea e transferrina. Un Ematologo potrà valutare se il tutto è normale o meno anche in base alla quantità di ferro somministrato in ospedale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.