Salve, autopalpando i testicoli, ho notato per puro caso due neoformazioni simili a un granello di s
2
risposte
Salve, autopalpando i testicoli, ho notato per puro caso due neoformazioni simili a un granello di sabbia. Non saprei indicarne le dimensioni in quanto sembra di tastare una punta di uno spillo. Toccando quella zona specifica sento una sensazione di trazione inguinale e un fastidio lombare omolateralmente. Non saprei indicarne esattamente la posizione ma mi sembra essere quasi certamente nella porzione posteriore, più o meno all’altezza della coda dell’epididimo. Fermo restando che consulterò un andrologo anche da vicino, ma si possono escludere condizioni gravi? Grazie per la risposta
Gravi non credo proprio, tuttavia solo una attenta ecografia doppler testicolare potrà darle le risposte preliminari.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buona sera piacere di conoscerla. Ritengo necessario seguire almeno un'ecografia scrotale per capire se ci si trova di fronte ad una banale cisti oppure qualcos'altro. La prevenzione è fondamentale ma ancora di più l'accortezza ai sintomi e ai segnali che il nostro corpo ci lancia per cui urge un controllo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.