Salve, assumo slinda da un anno e non mi ha mai dato problemi. Negli ultimi mesi sto avendo il ciclo
1
risposte
Salve, assumo slinda da un anno e non mi ha mai dato problemi. Negli ultimi mesi sto avendo il ciclo due volte per blister ( durante la seconda settimana di pillola e durante il placebo) inoltre sono comparsi dolori da ciclo più forti e flusso più abbondante rispetto al solito. Ho già eseguito una visita ginecologica e mi è stato detto di attendere la scomparsa di questi sintomi, che in realtà non accennano a diminuire. Come posso procedere? Grazie.
Buongiorno,
pillole come Slinda, cioè solo progestiniche, non di rado danno sintomi e perdite ematiche, come da lei accusati, che poi passano.
Se però persistono, potrebbe anche pensare di cambiare pillola.
pillole come Slinda, cioè solo progestiniche, non di rado danno sintomi e perdite ematiche, come da lei accusati, che poi passano.
Se però persistono, potrebbe anche pensare di cambiare pillola.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Salve soffo di endometriosi, assumo zoely da 1 mese, prima prendevo drovelis, ho iniziato il secondo blister oggi, e da un mese a oggi tuttora ho sanguinamento giornalieri o mattina o sera. Volevo sapere se mi devo preoccupare o è ancora presto per vedere dei risultati grazie in anticipo
- Salve, io sto assumendo la 2 scatola klaire. Da premettere che il ciclo nn è arrivato, solo qualche striatura marrone. Ma ho spesso dolori forti alla schiena e addominali. E tutto normale? Quanto durano questi sintomi? Grazie
- Salve , assumo slinda da due mesi ho continue perdite di sangue, inoltre non ho mai avuto problemi con la pelle ora mi ritrovo ad avere la pelle del viso soprattutto secchissima , il fatto di non sapere quando mi viene il ciclo e di averlo costantemente mi provoca un forte disagio come posso fare? È…
- Salve prendo la pillola drovelis da ormai tre mesi, all’inzio nulla ora sento formicolio alle gambe e anche alle braccia, la mia ginecologa dice che è normale e che il mio corpo deve ancora abituarsi mi ha già prescritto una nuova pillola ma non mi ha fatto interrompere questa… è il caso di interromperla…
- Ho iniziato ad assumere klaira 2 mesi fa. Non ho avuto grandi effetti collaterali ma noto che ho un continuo dolore, seppur lieve, al basso ventre. Premetto che ho utero retroverso e soffro anche di una colite cronica e ultimamente avverto anche pesantezza e dolore al schiena. Non so se tutti questi…
- Buongiorno, assumo la pillola Dylette da 2 anni senza interruzioni. Mi chiedevo come mai, nonostante le ovaie fossero a riposo, continuo ad avvertire forti dolori mestruali. Qual è la causa? Alcuni mesi il dolore è molto più forte, pari alle mestruazioni prima dell'assunzione della pillola.
- Salve, assumo Lestronette da 3 mesi mi mancano ancora 7 giorni dal termine del blister e ho già da ieri delle perdite marroncine e nessun sintomo. E' normale tale situazione? Come mi devo comportare?
- Salve vorrei avere un parere Il 12 febbraio ho assunto x la prima volta a causa di ciclo emorragico effiprev e nessun effetto collaterale avuto... Dopo la settimana di stacco, lunedì scorso ho iniziato la 2 scatola ma da lì sono iniziati lieve mal di testa, senso di nausea (TIPO MAL DI AUTO) e piccoli…
- Salve, prendo la pillola slinda da tre mesi ma ho perdite di sangue e dolore al basso ventre anche se non sono i 4 giorni di sospensione, è normale?
- Salve a tutti, da un paio di giorni ho iniziato a prendere una compressa di primolut nor la sera prima di andare a dormire. Sin da subito ho iniziato a notare gonfiori alle braccia e pesantezza, per cui mi chiedevo se ciò era un normale effetto della pillola. Grazie a chiunque risponderà.
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 65 domande su sindrome premestruale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.