Salve, assumo regolarmente briladona trifase da quasi un anno ormai e sono riuscita a risolvere i pr
3
risposte
Salve, assumo regolarmente briladona trifase da quasi un anno ormai e sono riuscita a risolvere i problemi di spotting che avevo con la Yaz. Avendo un dosaggio ormonale differente ogni settimana mi chiedevo, se volessi ritardare le perdite da sospensione ed iniziare quindi un nuovo blister, occorre iniziarlo dal giorno 1 del nuovo blister o continuare ad assumere le pillole della terza settimana così da mantenere lo stesso dosaggio?
Buonasera,
deve iniziare il nuovo blister dal giorno 1: potrebbe avere anche un pò di spotting, ma continui tranquillamente.
deve iniziare il nuovo blister dal giorno 1: potrebbe avere anche un pò di spotting, ma continui tranquillamente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, nella pillola che prende gli estrogeni sono in quantità fissa per ogni compressa. Varia solo il progestinico ogni 7 in piccola quantità. Se vuole evitare li ciclo dovuto alla sospensione ,cominci un blister subito dopo quello che sta prendendo,cioé non faccia nessuna sospensione. Buona serata
Buongiorno signora. Dopo la fine del blister ne inizi uno nuovo dalla 1ª compressa senza effettuare la settimana di sospensione.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.