Salve. Assumo da qualche settimana per sopraggiunta ipoacusia Delcacortene 25mg una compressa la mat
1
risposte
Salve. Assumo da qualche settimana per sopraggiunta ipoacusia Delcacortene 25mg una compressa la mattina che poi andrò a scalare con Deltacortene da 5mg sempre una compressa e Trental 400 due compresse al giorno. Avverto una sensazione di freddo quando sono seduto e sdraiato soprattutto alle gambe e alla testa come avere un impianto di condizionamento o un ventilatore acceso. Potrebbe essere l'effetto dei farmaci?
Gentile Signore/ra la terapia che sta assumendo per una ipoacusia improvvisa è adeguata. La sintomatologia che riferisce, presumibilmente, non può essere effetto dell'assunzione dei farmaci che al contrario, ad esempio il cortisone, possono dare "vampate di calore". Faccia attenzione, invece, se sta assumendo altri farmaci per il diabete ad esempio oppure anticoagulanti, nel caso dovrebbe rivedere la terapia in atto con il suo specialista.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.