Salve anche io devo levare il frenulo labiale perche mi sta allargando i due denti davanti sopra vol

6 risposte
Salve anche io devo levare il frenulo labiale perche mi sta allargando i due denti davanti sopra volevo consigli se fosse meglio il laser o il bisturi, il costo, e se dopo fatta l'operazione si poteva ritornare a mangiare come prima o ce un'alimentazione da seguire grazie per la risposta
Buongiorno il laser e il
Bisturi elettrico, non quello tradizionale facilitano moltissimo il postoperatorio.
Con il laser non deve seguire nessuna dieta particolare solo evitare cibo piccante

Buonasera caro paziente,eseguiamo chirurgia laser da diversi anni,completamente indolore e permette cicatrizzazione immediata con postumi praticamente inesistenti.Vanno evitati nelle ore successive all'intervento cibi piccanti,aceto o limone ma dal giorno dopo vita e alimentazione normalissime.
Costi variabili da € 80 ad un ,assumo di € 200.
Per qualsiasi informazione contatti il numero di cellulare che trova sul sito.
Buongiorno. Prima di effettuare l'intervento, sia mediante bisturi a lama che a laser, è necessario stabilire se sia utile a risolvere il diastema, ovvero lo spazio tra i due incisivi centrali.
Se prima i denti erano correttamente posizionati, è improbabile che la causa del problema sia il frenulo labiale. Esso è in realtà un inserzione muscolare che non varia posizione nel tempo.
È causa di un diastema solo se congenitamente va ad inserirsi sulla papilla incisiva (la gengiva triangolare tra i due incisivi) e comunque risulta già visibile al momento dell'eruzione dei denti.
E' necessaria una visita,per fare un preventivo corretto.
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 02/12/2019
Salve, sono felice di poter aiutare e offrire alcune indicazioni.
Tuttavia, per avere una migliore comprensione del suo caso specifico, consiglio sempre di prenotare una visita presso il mio studio dentistico. Durante la visita, potremo esaminare a fondo la situazione, discutere dei sintomi e delle possibili opzioni di trattamento. In questo modo, potremo garantire la soluzione migliore e personalizzata per il suo problema dentale. Il nostro team sarà lieto di assistervi e trovare un appuntamento che si adatti alle vostre esigenze.
Cordiali saluti,
Dott. Baldinetti Marco Simone