Salve, analisi del sangue di un bambino di 3 anni, mchc 38, neutrofili 23,neutrofili assoluto 1.7, q
1
risposte
Salve, analisi del sangue di un bambino di 3 anni, mchc 38, neutrofili 23,neutrofili assoluto 1.7, questi sono i valori che non vanno nelle analisi, tutto il resto è nella norma, il bambino ha spesso lividi sulle gambe e braccia, bozzi enormi sul viso che sembrano bernoccoli ma che non hanno natura ne provocano dolore e spariscono dopo qualche giorno lasciando dei segni. Gli si gonfia la parte superiore delle orecchie dura una giornata e fino a sera si sgonfiano di nuovo,ha spesso febbre e otite dolore alle gambe e alla schiena, il pediatra dice di non preoccuparsi e che è normale all'età che ha, consigli? Devo approfondire qualche analisi in particolare? Grazie
Faccia delle foto quando capita e magari si rechi nel più vicino pronto soccorso pediatrico. Potrebbe essere utile fare degli esami al momento ed eventualmente qualche Rx.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.