Salve. Alla fine di agosto ho cominciato ad avere tosse secca che non passava con nulla e mi impediv

2 risposte
Salve. Alla fine di agosto ho cominciato ad avere tosse secca che non passava con nulla e mi impediva di dormire. È durata circa 2 mesi. Nel frattempo ho cominciato ad avere dolore/ fastidio al fianco sinistro che passa dalla schiena fino all addome. È un fastidio misto ad un senso di intorpidimento. È andato via per un paio di mesi ma è ritornato. È esacerbato dal mio alzarmi dal letto o cambiare posizione durante la notte. Ho fatto analisi del sangue ( minimamente bassi i valori dei globuli bianchi e rossi, colesterolo alto). Due eco addome completi negativi. Solo un intestino pieno di gas. Visita urologica ok. Preciso che sono da sempre stitica e che assumo giornalmente cardioaspirina, totalip e plaunac. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo per la risposta.
Impossibile dire da questa sede le ragioni di quanto accade, ma certamente ci sono questioni metabolico-ossidative, nutrizionali e vascolari da rivedere con molta attenzione. Infatti la terapia in atto, da quanto riporta (poco per la verità), non solo sembra non risolvere le questioni ma sta inducendo ulteriori problemi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Le consiglio di effettuare una RMN rachide dorso-lombare

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.