Salve, all'inizio di Febbraio ho notato perdite vaginali verdi, senza alcun ulteriore sintomo. Il mi

1 risposte
Salve, all'inizio di Febbraio ho notato perdite vaginali verdi, senza alcun ulteriore sintomo. Il mio ginecologo mi ha consigliato di fare un tampone vaginale, il quale mostrava "sviluppo di candida" al che il mio dottore mi ha dato la terapia con crema vaginale Micostop plus per 7 gg, Al termine della cura le perdite si sono ripresentate dopo 4 gg. Il dottore mi ha dato Elazor sempre per 7 gg, ma dopo una settimana dal trattamento le perdite si sono ripresentate. Dopo 2 settimane ho rifatto il tampone vaginale, ed è risultato negativo, non mostrava alcuna infezione, però continuo ad avere queste perdite verdi asintomatiche. Io sto assumendo la pillola anticoncezionale Effiprev da 1 anno e 6 mesi per il trattamento dell'ovaio policistico, guardando il foglio illustrativo, mi porta come effetti collaterali non comuni "alterazione delle secrezioni vaginali, e candidosi" e tante altre cose legate all'apparato in questione. Queste perdite possono quindi essere causate dalla pillola? Se si , dovrei smettere di assumerla? Al momento sto utilizzando miragyn gel e Eugyn schiuma sempre consigliato dal mio medico.
le perdite verdi sono spesso associate ad un infezione da trichomonas che oltre alle perdite porta a prurito e bruciore in molti casi l'infezione non presenta alcun sintomo inizialmente . bisogna prendere il METRONIDAZOLO ed evitare rapporti scoperti... le ovaie policistiche è solo un termine ecografico!!!! vuol dire che lei spesso non ovula . Ed ognuno di quelle piccole cisti è un follicolo che non è scoppiato quel mese . Le vostre ovaie non hanno la forza di portarvi all'ovulazione perche ha un problema ormonale . le garantisco che con la pillola può solo peggiorare la situazione . Le vostre ovaie devono aumentare la loro funzione e non metterle a riposo con un anticoncezionale