Salve, all'inizio di Febbraio ho notato perdite vaginali verdi, senza alcun ulteriore sintomo. Il mi

1 risposte
Salve, all'inizio di Febbraio ho notato perdite vaginali verdi, senza alcun ulteriore sintomo. Il mio ginecologo mi ha consigliato di fare un tampone vaginale, il quale mostrava "sviluppo di candida" al che il mio dottore mi ha dato la terapia con crema vaginale Micostop plus per 7 gg, Al termine della cura le perdite si sono ripresentate dopo 4 gg. Il dottore mi ha dato Elazor sempre per 7 gg, ma dopo una settimana dal trattamento le perdite si sono ripresentate. Dopo 2 settimane ho rifatto il tampone vaginale, ed è risultato negativo, non mostrava alcuna infezione, però continuo ad avere queste perdite verdi asintomatiche. Io sto assumendo la pillola anticoncezionale Effiprev da 1 anno e 6 mesi per il trattamento dell'ovaio policistico, guardando il foglio illustrativo, mi porta come effetti collaterali non comuni "alterazione delle secrezioni vaginali, e candidosi" e tante altre cose legate all'apparato in questione. Queste perdite possono quindi essere causate dalla pillola? Se si , dovrei smettere di assumerla? Al momento sto utilizzando miragyn gel e Eugyn schiuma sempre consigliato dal mio medico.
le perdite verdi sono spesso associate ad un infezione da trichomonas che oltre alle perdite porta a prurito e bruciore in molti casi l'infezione non presenta alcun sintomo inizialmente . bisogna prendere il METRONIDAZOLO ed evitare rapporti scoperti... le ovaie policistiche è solo un termine ecografico!!!! vuol dire che lei spesso non ovula . Ed ognuno di quelle piccole cisti è un follicolo che non è scoppiato quel mese . Le vostre ovaie non hanno la forza di portarvi all'ovulazione perche ha un problema ormonale . le garantisco che con la pillola può solo peggiorare la situazione . Le vostre ovaie devono aumentare la loro funzione e non metterle a riposo con un anticoncezionale

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.