Salve al di là della visita diretta del paziente, mi piacerebbe sapere se la Medicina ad oggi preved
3
risposte
Salve al di là della visita diretta del paziente, mi piacerebbe sapere se la Medicina ad oggi prevede degli esami specifici di Laboratorio (riguardo le scarse dimensioni del pene) utili a capire come mai un pene non si è sviluppato a dovere. Capisco che la visita presso un Urologo sia la cosa migliore ma io a 15 anni (più di 30 anni fa) fui già visitato da un Urologo della mia ULSS e fu proprio lui a sostenere che i miei 10 cm erano normalissimi!! Come potrei pensare che oggi anche a distanza di 30 anni un Urologo diverso della stessa ULSS mi direbbe una cosa diversa?? In fondo ci sono tantissimi medici pronti a giurare che 10 cm di pene in erezione sono normalissimi!! Se facessi una visita da un Urologo oggi e per caso risentissi lo stesso tipo di risposta di 30 anni fa mi arrabbierei ancora di più, perchè finirei per essere considerato ancora una volta un fissato mentale quando fissato mentale dal mio punto di vista non lo sono proprio per niente. La mia curiosità oggi che come ripeto ho quasi 50 anni è solo quella di sapere se la Medicina, al di là della visita diretta di uno specialista, prevede degli esami di Laboratorio in grado di capire anche a distanza di anni come mai un pene non si è sviluppato come la normalità vorrebbe. Per me oggi sarebbe solo importante capire il motivo del mio mancato sviluppo e niente di più. Non mi interessa averlo più grande, ma solo capire perchè non mi sono sviluppato. E' possibile capire questo anche a 50 anni?? Ci sono degli esami specifici di Laboratorio da fare?? Rinnovo i miei cordiali saluti. (Marco)
Al dì la delle considerazioni sulla misura del pene che in tal caso può essere considerata nella norma la valutazione che potrebbe essere ora affrontata sarebbe solo nel caso di un deficit erettivo e/o stato di eiaculazione precoce anche in relazione al mantenimento dell erezione nei tempi fisiologici .
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, dovrebbe fare comunque degli esami ormonali volti a valutare la funzione testicolare e la presenza di altro tipo di alterazione che potrebbe in qualche modo essere coinvolta, sebbene i dati forniti sono comunque scarsi per valutare l'esistenza di una problematica endocrinologica correlata alla porblematica da lei esposta. Cordiali saluti
Posso capire che per lei sia un problema ma l'importante che non ci sianomotivi di impotenza o di eiaculazione precoce,situazioni che vanno indagate.Le dimensioni non sono di competenza endocrinologica
Esperti
Domande correlate
- Volevo gentilmente sapere se Phallosan è utile per curare la peyronie Grazie.
- +h o avuto la ginecomastia da ragazzo e volevo sapere se ha influito sul mio sviluppo del pene ed in piu ho l'eiaculazione precoce e vorrei ingrandire il pene la ginecomastia cel'ho tuttora ho 49 anni
- Ho avuto un incidente in moto e un testicolo Si é ridotto piccolo e avuto dei danni nervosi dal bacino in giu . Da allora ho avuto difficoltà in erezione con difficoltà di venire. Per erezione devo dall ora pigliare delle pastiglie tipo (Cialis )ecc.. La mia domanda é ....Se devo sotto mettermi…
- Buona sera vorrei sapere come allungare e ingrandire il mio pene
- Buongiorno. Sono un ragazzo di 35 anni. Soffro dalla nascita di una malformazione del pene. Il pene in erezione risulta curvo, questo comporta il problema che la struttura circostante rimanga ferma e non gli permette la scopertura totale né parziale. In fase di rilassamento, il pene risulta davvero…
- Buongiorno una prostatite abatterica può provocare sangue nello sperma?e per quanto tempo
- Buonasera ho 40 anni ho fatto la fimosi a 17 anni e in erezione e 14 cm ma si può allungare magari anche per coprire la testa si può fare? Grazie per la risposta
- buonasera ho 16 anni e ancora non riesco a “scoprire” tutto il glande. avete consigli?
- Buonasera, voleva sapere se riguardo la circoncisione ci sta un limite di età. Ho 60, anni. Da piccolo mi dicevano di tirare il filetto che si sarebbe rotto da solo.. purtroppo non è successo. Lo scappellamento risultava difficile..poi con il tempo è cambiata la situazione. Riguardo la lunghezza del…
- Salve, sono una ragazza di 26 anni, non so bene se sia questa la piattaforma adatta su cui esprimere un mio disagio/dubbio, in ogni caso accetterò consigli sul dove andare a rivolgermi. Premetto che la mia vita sessuale è fino ad ora stata un po’ complicata, con gli uomini ho avuto rapporti solo in situazioni…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 97 domande su allungamento del pene
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.