Salve, ad oggi, sto prendendo alcuni integratori naturali per poter migliorare la circolazione. Es

4 risposte
Salve, ad oggi, sto prendendo alcuni integratori naturali per poter migliorare la circolazione.
Esattamente, come segue:
1) dopo pranzo, una compressa di mirtillo nero
2) dopo cena, una compressa di centella asiatica

Vorrei, tuttavia, aggiungere, nella mia routine, una compressa di BARDANA - con lo scopo di migliorare la pelle tendete grassa ed acneica.

Detto questo, vorrei porre alcune domande:

1) posso combinare e prendere i tre integratori durante l'arco di una stessa giornata?
2) possono avere qualche interazione con qualche medicinale in futuro? tipo antibiotico? antistaminico? Mi sono documentata e sembrerebbe di no, a meno che il farmaco specifico non menzioni qualcosa. Tuttavia, vorrei il parere di esperti in materia.

Ogni altro consiglio è ben accetto.

grazie mille
Bisogna conoscere bene i suoi dati anamnestici per poter dire cosa e come prendere alcuni integratori e farmaci eventuali. Lei non ha dato alcun dato di sé, quindi nessun medico si prenderà la briga di dirle cosa e come fare. Comprende che certune domande si devono porre ad un suo medico omeopata di fiducia, che vorrà conoscere il suo pregresso anamnestico. Buona serata.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno.Mirtillo , Centella e Bardana sono terapie valide ma prima di esprimersi sarebbe importnte sapere il suo quadro clinico e con queste poche informazioni non è possibbile esprimersi. Le consiglio di affidarsi ad un specialista e seguire le sue interazioni. Sicuramente anche gli integratori che siano piante o rimedi omeopatici non possono essere escluse dagli effetti indesiderati somministrato in modo inproppio e con dossaggi non adeguati. Spero di esserci riuscita a capire e rispondere alle sue domande. cordiali saluti Dott.ssa Cenaj
sono d'accordo con i colleghi: prima di prescrivere qualsiasi medicinale o integratore occorre una visita specialistica per valutare stato di salute e terapia appropriata.
Cara utentel, una pelle grassa e acneica è indice di scarsa salute metabolica, per cui ciò si riflette anche sulla sua circolazione. Lo stile di vita dovrebbe essere tale da equilibrare il suo stato metabolico. Faccio consulenza on-line. Un abbraccio:))

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.