Salve, abito in provincia di Catania. Mia figlia ha 14 anni e soffre di acne. Purtroppo sul viso, vi
1
risposte
Salve, abito in provincia di Catania. Mia figlia ha 14 anni e soffre di acne. Purtroppo sul viso, vicino lo zigomo destro, ha una ciste sebacea che è stata trattata settimane fa tramite un chirurgo estetico ma purtroppo con esito negativo.Infatti il bozzo è rimasto e nonostante varie creme non è vistosamente, anche se meno del passato, presente. Preciso che è stata utilizzata la tecnica del plexr. Qualcuno può consigliarci cosa fare? Grazie in anticipo
Sicuramente l’acne di cui parla è un’acne molto importante. In questi casi prima di procedere a trattamenti estetici è utile trattare l’acne fino ad arrivare a remissione completa. A quel punto possono essere valutati i più svariati trattamenti estetici a seconda del caso. Se si era formato una cisti o ascesso che è stato drenato non si preoccupi del risultato estetico attualmente poco soddisfacente se al momento risulta risolto il problema impellente. Faccia una visita dermatologica e intraprenda un iter terapeutico appropriato.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.