Salve a tutti, vorrei sapere per cross bite monolaterale bisogna per forza mettere l’apparecchio fis
7
risposte
Salve a tutti, vorrei sapere per cross bite monolaterale bisogna per forza mettere l’apparecchio fisso? Non ci sono altre soluzioni per risolverlo? Grazie
bisogna valutare ma ,a braccio ,direi che non ci sono alternative.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Per saperlo c'è solo un modo: farsi visitare.
Buonasera , il cross bite monolaterale deve essere risolto con l'apparecchio ortodontico , altri modalità sono da escludere perchè possono causare morsicamenti della guancia oppure dolori articolari.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Gentile paziente, la correzione di cross bite o morso crociato dipende da tanti fattori.Dipende dall'età del paziente e dalla maturazione scheletrica. Il cross bite può essere dentale o scheletrico. Una corretta diagnosi precederà sempre un corretto piano di trattamento. Si affidi al suo ortodontista di fiducia. Cordialità.
No purtroppo per correggere un crossiate occorre un dispositivo fisso ma occorre anche valutare altri fattori ad esempio l’età del paziente. Un trattamento applicato in un paziente in crescita darà risultati eccellenti e rapidi, più si è avanti con l’età, meno margine di successo ci sarà.
La cosa migliore da fare è affidarsi ad uno specialista con esperienza.
La cosa migliore da fare è affidarsi ad uno specialista con esperienza.
Serve sicuramente l'ortodonzia,va valutata l'età del paziente, più si è giovani migliori e rapidi saranno i risultati
Serve sicuramente un percorso ortodontico, anche con allineatori trasparenti. A disposizione a Milano per un consulto. AS
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.