Salve a tutti, vorrei avere maggiori informazioni riguardo allo sbiancamento dentale. Vorrei sape

7 risposte
Salve a tutti,
vorrei avere maggiori informazioni riguardo allo sbiancamento dentale.
Vorrei sapere la modalità (vorrei fare uno sbiancamento in studio + un percorso con le mascherine da applicare a domicilio) e il costo.
Vorrei prenotare per chi mi risponde, entro i prossimi 14 giorni.

Attendo vostre,

Grazie
Jessica
Non è un asta e non siamo al mercato. Siamo dentisti che mettono a disposizione la propria professionalità cercando di aiutare i pazienti che chiedono aiuto. E poi scusi.... Vorrebbe sapere qualcosa di più? Prenoti una visita. Vorrebbe conoscere le modalità, ma suggerisce lei stessa quello che vuole fare.......Lei non cerca aiuto nè delucidazioni. Credo che quello che sta cercando lo può trovare in altri siti o in altre pagine internet. Mi scusi per la franchezza ma credo di esprimere il pensiero della maggior parte dei colleghi che come me investono il loro tempo (e i loro soldi)su Mio Dottore.

Concordo pienamente con l'indignazione del collega .
.
Concordo anch'io... ma le dico che posso visitarla gratis e spiegarle tutto a studio, anche entro la settimana prossima. Se vuole prenoti una visita.
Buongiorno, io propongo diverse tipologie a seconda delle caratteristiche, delle abitudini e delle aspettative del paziente. Bisogna fare l'anamnesi, fare la visita, cercare di capire le cause delle macchie o della colorazione che si vuole cambiare, fotografare il punto di partenza e fissare l'obbiettivo con la scala colori. Il preventivo può cambiare anche in base a queste premesse.
Prenota subito una visita online: Prima visita dentistica
Signorina come le hanno risposto i colleghi bisogna sempre visitarla..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa magari inviandoci una foto del suo sorriso,
Esistono due tipologie ben efficaci. da valutare insieme in studio in base anche al tipo di dente. Necessita quindi di una visita preliminare in cui potrò chiarirle poi tutte le procedure e farle un preventivo. A disposizione a milano.