Salve a tutti volevo un vostro parere a riguardo.. Visto che non riesco a venirne a capo di questo p

3 risposte
Salve a tutti volevo un vostro parere a riguardo.. Visto che non riesco a venirne a capo di questo problema.. È un mese preciso che non riesco a stare più bene... Iniziai con dei linfonodi ascellari infiammati.. È da qui andai in panico.. Perché credevo di avere qualcosa al seno... Ma facendo dei controlli tra senologi ed ecografie non risultó nulla di male.. Dopo di questo iniziai ad avvertire delle strane sensazioni alla testa con pulsazioni che partivano dalle tempie per poi prolungare a tutto il capo... E queste cose mi portavano un po' di alterazione con sudorazioni eccessive... Andai da un neurologo il quale non mi prescrisse tac, risonanza ecc.. Ecc.. Mi disse solo di avere una cefalea di tipo tensiva e che ero molto depressa... Mah... Cosa strana.. Mi disse di assumere degli antidepressivi... Che io non ho preso... Perché non mi sembrava il caso.. Visto che sul collo tra l'altro avevo un nervo teso ed ingrossato e questa cosa mi portava pure vertigini... Glielo dissi al neurologo ma lui mi rispose che erano dovuti dall'ansia... Io non contenta andai al pronto soccorso facendomi fare una tac ma con esito negativo.... Ora io sono rimasta così senza sapere.. Se sono davvero cose tensive o c'è qualcos'altro... Perché in questa settimana ho avuto altri fenomeni tipo mal di schiena e dolori alle braccia e gambe.. Come se non avrei forza... I dolori di testa ci sono ancora però un mese fa ho fatto tutte le analisi di routine ed erano perfette... Sono disperata e non so più cosa fare.... Potete darmi qualche consiglio su come procedere?
Gentile signora, se non si è trovata bene con il neurologo che l'ha visitata provi a fare un secondo consulto neurologico, così da rivalutare la situazione, recando alla visita tutti gli esami che ha eseguito, così che il medico possa valutarli.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo

magari rivalutando anche la questione dei linfonodi ingrossati: è stata definita la motivazione? non esistono solo le patologie del seno che possano interessare tali linfonodi.
buongiorno,
con tutti gli esami che ha fatto mi pare siano state escluse tutte le patologie più gravi ( che poi sono la sua preoccupazione più grande e anche quella di chiunque). i linfonodi sono ancora ingrossati? i dolori articolari migranti ci sono ancora ? esiste un medico che la specializzazione in Medicina Interna e potrebbe fare al caso suo. gli mostri tutti gli accertamenti eseguiti . le auguro tanta fortuna
drssa mulas