Salve a tutti volevo un informazione sto assumendo la pillola anticoncezionale x la prima volta in v

1 risposte
Salve a tutti volevo un informazione sto assumendo la pillola anticoncezionale x la prima volta in vita mia ho ftt la visita e ho unovaio leggermente policistico e il dottore mi ha prescritto la pillola novadien da 28 x mesi ..ho avuto il ciclo giorno 4 settembre solitamente mi dura 5 giorni e al sesto nn ho più niente sta volta con la pillola mi durato 6 giorni e anno iniziato le macchie marroni sono 7 giorni ke le perdite nn vanno via sono stata dal ginecologa e mi ha detto ke e normale xke il corpo si deve abituare e mi ha consigliato di aggiungere tranex 3 volte a giorno da prendere ora vorrei capire se compromette con lA pillola anticoncezionale? Xke ora ho ansia in più nel farre rapporto completo. Oppure posso stare tranq ? Ovviamente la pillola la prendo ogni sera stessa ora ..datemi ql aiuto per favore nn vorrei rischiare una gravidanza anche xke nn e il momento
La prima cosa che lei deve sapere e che un ovaio policistico e solo una definizione ecografica . quello che significa e che LEI ha un problema ormonale per cui lei spesso NON OVULA ed ognuna di quelle piccole cisti sulle vostre ovaie e un mese in cui il follicolo non ha avuto la spina ormonale per arrivare all'ovulazione e allora si è incistita Lei ha un problema ormonale e deve fare uno screening ormnale per capire quale sia la causa di queste ovulazioni mancate e L'ULTIMA cosa che vuole fare e addormentarle ancora di più prendendo la pillola anticoncezionale . Può solo peggiorare la situazione. A sua disposizione