Salve a tutti, vi scrivo per una informazione, più che altro sono preoccupata, ho 19 anni, sono una
1
risposte
Salve a tutti, vi scrivo per una informazione, più che altro sono preoccupata, ho 19 anni, sono una ragazza con un passato un po’ brutto dato un incidente che mi ha provocato un trauma cranico ecc, fortunatamente sto benissimo, ma spuntano sempre problemi fisici, (dovuti a stati di ansia e stress) ultimamente dormo male, dormo tardi e dormo quasi seduta, la mia preoccupazione è quella di andare in contro a un infarto, ho dei dolori alla spalla sinistra quando mi muovo e soprattutto quando respiro, nausea soprattutto la sera, dolori al braccio sempre sinistro fino alla mano, ho un po’ di paura, ho letto che queste cose può portarlo anche una cervicalgia o un ernia cervicale, qualcuno può tranquillizzarmi? Grazie in anticipo
Buonasera, la sua sintomatologia, in considerazione della sua giovane età, potrebbe essere di natura ansiosa.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.