Salve a tutti, spero che ascoltiate la mia storia e che anche con una semplice risposta mi aiutate a
1
risposte
Salve a tutti, spero che ascoltiate la mia storia e che anche con una semplice risposta mi aiutate a togliermi i dubbi, dopo un intervento di ernia inguinale , ho sempre avuto fastidi nella zona, si tratta di un informazione al nervo genitofemorale, ho effettuato tutto il ciclo di infiltrazioni di cortisone e anestetico, ma purtroppo il fastidio non è passato, ora dovrei sottopormi all'intervento chirurgico per sezionare questo nervo, è una buona procedura o ci sono dei rischi andando incontro all'intervento? E se ci sono dei rischi, quali sono?
E' una opzione percorribile quando tutti i tentativi di terapia del dolore sono risultati vani. I rischi sono quelli legati al reintervento in una zona già operata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.