Salve a tutti, Sono una ragazza di 27 anni, peso 57kg, altezza 168cm. Vorrei essere seguita da una

14 risposte
Salve a tutti,
Sono una ragazza di 27 anni, peso 57kg, altezza 168cm. Vorrei essere seguita da una nutrizionista, non per perdere peso e neanche per guadagnare peso ma per trovare un sano e corretto regime alimentare e guidarmi una volta per tutte sulla giusta strada per un alimentazione sana in base alle esigenze del mio corpo. Mi piacerebbe creare massa in modo da avere il fisico più tonico e con più forme. Mi piace già mangiare sano, solo che non so come abbinare carboidrati, proteine, grassi etc nel modo corretto e peso tutto con la bilancia, perché non so anche quanto mangiare di ogni a ogni pasto, quanto é il mio corretto intake, oppure anche semplicemente cosa mangiare per per gli spuntini.
Inoltre, ho una bilancia smart professionale e, nonostante non é da tenere in considerazione al 100%, mi sono un po' preoccupata perché il livello delle proteine é molto alto e nonostante l'aspetto estetico del mio corpo sia magro, risulta grasso anche a livello sotto cutaneo..
Vivendo all'estero, ho solo la possibilità di videochiamate online, per i pagamenti invece non c'é problema. Rimango in attesa di ricevere vostre risposte, speranzosa di riuscire a trovare il mio percorso :)
Grazie a tutti in anticipo!!
Saluti,
Desirée
Buongiorno Desirée, sono attive le consulenze online quindi se ha piacere può contattarmi così che possa aiutarla nell'iniziare a seguire un regime alimentare più corretto! Resto a disposizione! Dott. Vincenzo Marzolla

Buongiorno Desirèe! Le consulenze online fanno proprio per lei, se vive all'estero. In più, se non necessita di perdere peso un percorso online è comunque molto efficace.
Io sono disponibile sia di mattina che di pomeriggio, sono a disposizione per ulteriori chiarimenti. Buona giornata!
Dott.ssa Erika Fragano
Buonasera Desirée,
Normalmente l’attività professionale in campo nutrizionale non potrebbe essere svolta online. Il carattere individuale del trattamento esige infatti una precisa e diretta attività di anamnesi che non può prescindere dalla presenza fisica del paziente sì da garantire l’instaurazione del rapporto di fiducia indispensabile per l’efficacia del percorso.

Ciò premesso, le recenti disposizioni emanate dall'Ordine Nazionale dei Biologi, fintantoché persiste lo stato di emergenza sanitaria, consente di utilizzare la modalità di attività a distanza.

Se lo desidera potrà contare sul mio supporto per il raggiungimento degli obiettivi da lei prefissati.

Attendo sue, un cordiale saluto
Dott. Nicolò Gallo Curcio
Ciao Desirée, la bilancia che hai non è molto affidabile, usala per il peso ma non per gli altri parametri. In questo periodo faccio consulenze on-line e noto che tanti italiani all'estero ne fanno richiesta. Se vorrai, sono disponibile ad aiutarti!
Buongiorno Desirée, se desidera intraprendere un corretto percorso nutrizionale, può prenotare in autonomia la consulenza online sulla mia pagina del portale l'orario e il giorno che preferisce.
Se ha bisogno di più informazioni dettagliate può contattarmi o visionare il mio sito internet.
Un caro saluto
Dott.ssa Claudia Sbaffi
Buongiorno,
Le consulenze on line sono attive ed possibile prenotare tramite mio dottore.
Io mi occupo nello specifico di ricomposizione corporea e nutrizione femminile. Ulteriori dettagli li trova sul mio profilo.
Cordialmente,
Vincenza.
Buongiorno Desirée, ho attivato le consulenze online anche per casi come te in. cui la visita online è il metodo migliore.
Scrivimi per qualsiasi dubio o domanda a riguardo o per avere maggiori informazioni.
Saluti Dott.ssa Silvia Cutolo
Buongiorno Desirée,
Può scegliere la Nutrizionista più vicina alla sua zona ed andare in presenza, oppure può richiedere una consulenza on-line prenotandosi tramite il portale.

Buona giornata
Dott.ssa Danila Currò
Buonasera, sono attive le consulenze online. Non esiti a contattarmi. Cordiali Saluti! Dott.ssa Eleonora Bruno
Buongiorno Desiree,
La visita on line in tempo di covid è sicuramente una comodità ma di persona un medico può visitare, interpretare e finalizzare una cura più appropriata. Lo stile di vita( non la dieta) va interpretato "ad personam" senza n di calorie o suddividere in proteine carboidrati e grassi la nostra nutrizione...troppo semplicistica, non funziona così. Inoltre non bisogna stravolgere il nostro corpo cercando muscoli scolpiti e glutei marmorei...la medicina e le cure si debbono basare su argomenti scientifici. oggi siamo in grado con esami epigenomici, metabolici e biofisici di interpretare il nostro organismo a raggiungere un equilibrio perfetto. Non si fidi di chimere, di n di calorie, di diete computerizzate ma piuttosto all'esperienza dell'occhio clinico di un medico specialista.
Buonasera, le consulenze online sono efficaci tanto quanto le visite in presenza.
Imparerà a mangiare nel modo giusto tenendo conto della sua composizione corporea e dei suoi gusti. Non esiti a contattarmi. Ornella Bianchi
buon giorno, può contattare un nutrizionista oppure prenotare una visita on line
saluti
dott.ssa antelmi
Buongiorno Desirée. Anche a distanza si possono ottenere ottimi risultati perchè alla base vi è sempre una corretta educazione alimentare. Fino al 30 aprile sono attive le consulenze online, pertanto non esiti a contattarmi. Resto a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Buona giornata, Dott.ssa Valeria Venturi
Buongiorno
Le consiglio di rivolgersi ad un Nutrizionista della sua zona
Provi a cercare attraverso la funzione Mappa così da poter trovare il Professionista che fà per Lei
Saluti