Salve a tutti, sono una ragazza di 24 anni e da Ottobre ho iniziato una terapia con la mini pillola
1
risposte
Salve a tutti, sono una ragazza di 24 anni e da Ottobre ho iniziato una terapia con la mini pillola Azalia. Il ginecologo ha scelto questa soluzione poiché soffro di Iperomocisteinemina, tacchicardia e dismenorrea che mi hanno portata ad essere anche ricoverata per via dei troppo forti dolori. Da quando ho iniziato il trattamento -quindi da sette mesi- continuo ad avere Spotting continuo e per due volte il ciclo abbondante, esiste una soluzione alternativa a questi farmaco?
Buongiorno, la terapia che stai utilizzando può essere utilizzata nel tuo caso ma potresti anche associare per l'iperomocisteinemia. - MTHFR prevent compresse una cpr al giorno, - è acido folico con un complesso vitaminico . Eventualmente potresti ripetere il dosaggio dell'omocisteina dopo circa sei mesi di terapia e rivalutare la situazione...
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.