Salve a tutti, sono una ragazza di 18 anni e ho ripreso la sertralina (tempo fa l’ho presa per circa
1
risposte
Salve a tutti, sono una ragazza di 18 anni e ho ripreso la sertralina (tempo fa l’ho presa per circa 6 mesi per poi interrompere) Ora dopo mesi ho ricominciato e sono tre giorni che prendo e noto che a volte le mie pupille sono leggermente dilatate (non so se si possono definire dilatate, mi sembrano un po’ più grandi del solito ma ammetto di essere molto paranoica su ste cose) In caso, se fossero veramente dilatate, sarebbe una cosa normale o no? Grazie in anticipo.
Potrebbe essere un effetto collaterale della sertralina, che si manifesta soprattutto nel primo periodo dell'assunzione e poi tende a ridursi; le consiglio però di rivolgersi al suo medico per una valutazione più obiettiva.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.