salve a tutti , sono un ragazzo di 45 anni , più vado avanti con l età e più mi arriva il fenomeno i
3
risposte
salve a tutti , sono un ragazzo di 45 anni , più vado avanti con l età e più mi arriva il fenomeno in cui faccio fatica ad avere un erezione stabile, mi accorgo che quando perdo l erezione mi esce un liquido trasparente ,subito dopo mi viene un nervoso terribile e ci vuole un po prima che si riprende. però questo me lo fà soltanto quando sono con la mia ragazza.mi accogo che poco prima di penetrarla mi subentrano parecchie ansie e penso continuamente di tenerlo in erezione il più possibile e spero ossessivamente che in quel momento non mi perda l erezione.quindi ricorro al levitra , quello fa un bel effetto di erezione che dura un bel pò,ne prendo soltanto 1 quarto di pastiglia ogni volta.andando avanti se non ricorro al levitra ,non ho più la sicurezza di portare a termine un rapporto in erezione, che devo fare? non posso usarlo per sempre...con il levitra mi sento sicuro,stò andando incontro ad ansia da prestazione?la mia ragazza mi piace tantissimo e ho sempre paura di fare figuracce.che consiglio mi date?dimenticavo, 1 anno fa ho fatto una visita urologica e mi hanno trovato la prostata un pochino ingrossata,poi l urologo mi ha fatto fare una cura ,poi per un pò è migliorato tutto, ma ora sono al punto di prima
Certamente problematiche di ansia possono avere un impatto negativo sulla sfera sessuale. Potrebbe essere utile l'effettuazione di un prelievo per dosaggio ormonale e successiva visita urologica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Nel suo caso credo che una terapia al bisogno per migliorare L’erezione non sia una scelta vincente. Le consiglio una visita urologica/andrologica per valutare tutti gli aspetti ed eseguire un programma terapeutico più appropriato alle sue caratteristiche.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Ritorni dal suo urologo e ne parli con lui
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.