Salve a tutti! Sono un ragazzo di 20 anni e da qualche giorno ormai provo pizzicore sul prepuzio sop
1
risposte
Salve a tutti! Sono un ragazzo di 20 anni e da qualche giorno ormai provo pizzicore sul prepuzio soprattutto durante urinazione. Inoltre ho notato circa una settimana fa che dopo aver praticato della masturbazione la pelle ,sul corpo del pene, era molto secca e piena di piccoli taglietti. Ovviamente dato il dolore ho pensato di prendere una pausa ma è iniziato poco dopo questo pizzicore (soprattutto sul prepuzio dopo urinazione ma anche alla "attaccatura" tra i testicoli e il pene in maniera, per fortuna, non troppo insistente).Inoltre ho ipotizzato potesse essere(per i taglietti) colpa del freddo, data la mia forte sensibilità alla pelle. Ora mi chiedo, è possibile sia stato tutto causato da della masturbazione o potrebbe essere causata da qualche infezione alle vie urinarie? Aspetto vostre delucidazioni e ringrazio in anticipo!
Il vigoroso atto masturbatorio può certamente creare traumatismo a cute e mucose che nel passaggio di urina può dare sintomatologia fastidiosa.
Sarebbe tuttavia da indagare l'eventuale presenza di patologie sottostanti alla "forte sensibilità della pelle"
Sarebbe tuttavia da indagare l'eventuale presenza di patologie sottostanti alla "forte sensibilità della pelle"
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.