Salve a tutti. Sono incinta da 19 settimane e ieri ho avuto per la prima volta una perdita non indif

1 risposte
Salve a tutti. Sono incinta da 19 settimane e ieri ho avuto per la prima volta una perdita non indifferente di sangue improvvisa ( come una sorta di ciclo pieno) . Dopo essermi recata in ospedale ( vivo in Inghilterra ) , mi sono state fatti analisi delle urine confermando nessuna infezione , analisi del sangue , pressione e battiti della bambina tramite lo strumento apposito che usano le ostetriche per sentire i battiti. Nessuna ecografia . È stata poi chiamata la dottoressa per controllare la cervice tramite speculum per una visita veloce interna dove è stato detto che il sangue si stava fermando e che non era preoccupata . Tuttavia nessuno ha saputo dirmi il motivo del sanguinamento. È stato ipotizzato un problema di placenta bassa ma nel pomeriggio mi sono recata da un privato per fare un’ecografia dove è stato confermato che la placenta è posteriore , non è bassa , nessun distacco e di conseguenza in ecografia non viene mostrato alcun motivo di sanguinamento. Vorrei premettere che ho sempre sofferto di ovaio policistico , solo un anno fa mi è stato detto che in ecografia non c’erano segni di ovaio policistico ma all’epoca usavo la pillola anticoncezionale. Da premettere anche che da 3 giorni ho febbre alta che si è abbassata solo oggi ma con inizio di tosse e mi è stato detto che si tratta solo di un infezione virale per cui mi hanno dato paracetamolo . Sono molto preoccupata in quanto non capisco il motivo di tale perdita e mi è stato detto che potrei non avere più perdite per il resto della gravidanza ma potrei anche averne di nuovo. Qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente a capirne di più? Grazie in anticipo. Viviana
DOVETE controllare assolutamente se il COLLO dell'utero Non è accorciato e poi fatevi un esame delle urine perche anche le cistiti portano a queste perdite ematiche