Salve a tutti sei mesi fa mi anno alla tiroide togliendomela tutta le paratiroidi sono rimaste intat

1 risposte
Salve a tutti sei mesi fa mi anno alla tiroide togliendomela tutta le paratiroidi sono rimaste intatte solo una è stata recisa, il cacio il giorno delle dimissioni era 8,4 il minimo era 8 e mi diedero due bustine di calcio al giorno dopo sei giorni il calcio arrivò a 9,3 e il dottore me ne lascio una bustina da 1000 dopo al controllo dei 40 il pth era alto e la vitamina d bassa integrando vitamina d tutto rientro il pth era a 49 e il calcio ha 9,5 il dottore mi interrompe il calcio ma io averto lo steso formicolio e rigidità ? Anche se i valori di calcio fosforo e pth sono nei renge solo l’albumina risultata poco alta cosa posso fare rischio che il calcio possa scendere nonostante che il paratormone funziona grazie
Salve, purtroppo la valutazione del metabolismo Calcio/fosforo è un aspetto molto delicato e per messaggi si rischia di commettere errori di valutazione. E' fondamentale una valutazione endocrinologica per capire bene l'andamento clinico.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 27 domande su Spasmofilia
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.