Salve a tutti, qualche giorno fa ho avuto un rapporto protetto col mio ragazzo. È andato tutto bene

4 risposte
Salve a tutti, qualche giorno fa ho avuto un rapporto protetto col mio ragazzo. È andato tutto bene se non fosse per la fine.. praticamente circa quasi verso la fine del rapporto cambiamo posizione ( io avanti e lui dietro di me) e quando è venuto non ha terminato nel preservativo come fa sempre ma è venuto sul mio corpo al che io a sentire la sensazione mi sono assolutamente spaventata e gli ho chiesto cosa fosse successo.. lui mi ha detto che quando è uscito si è accorto che il preservativo era bucato e quindi lo ha tolto di getto per poi venire su di me.. ovviamente poi ho controllato il preservativo ed era davvero rotto come diceva quindi gli ho creduto ma purtroppo adesso mi sta venendo un forte dubbio.. e se avesse fatto stealthing? nel senso.. e se si fosse accorto già da tempo del preservativo rotto e lo avesse tolto già quando avevamo cambiato posizione senza che io me ne accorgessi per poi venire sulla schiena e dirmi di aver tolto il preservativo solo al momento del suo orgasmo piuttosto che già prima? io non ho sentito differenze nelle sensazioni in quel momento, anzi era tutto apposto.. quindi questa cosa mi calma ma solo agitata perché ho paura possa accedere questa cosa che adesso sento spesso... ho questo dubbio.. dovrei credergli?
Cara ragazza, quello di cui parli è un fenomeno assolutamente spaventoso che rientra nell'ordine delle violenze sessuali quindi posso capire lo smarrimento... Mi chiedo però come mai questa mancanza di fiducia nella tua relazione. C'è altro che ti preoccupa? Se non ti senti tranquilla con lui forse dovresti riflettere sul vostro rapporto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera in cuor suo sa già la risposta ( dovrei credergli?) probabilmente questa è l'ultima goccia che fa traboccare un vaso già troppo pieno...
Sarebbe interessante sapere da quanto tempo vi stiate frequentando e capire quanto la fiducia si sia consolidata nel vostro rapporto o meno. Se si è trattato di stealthing (che, come ben sa, è una forma di grave abuso sessuale), le suggerisco di non togliersi alcun dubbio, bensì, di prendere una decisione molto più utile, più sana e decisamente più saggia...
Gentilissima,
credo che si sarebbe accorta se avesse fatto sesso senza il profilattico da prima perché avrebbe notato una seppur lieve differenza percettiva. Quello che mi chiederei è perché le viene in mente che lui potrebbe averle fatto una cosa così terribile a sua insaputa? Ha avuto altri segnali? Vi conoscete poco? Inoltre non mi é chiaro perché, quando si è accorto che il profilattico era danneggiato abbia continuato, seppure esternamente, il rapporto sessuale senza farne parola nell'immediato con lei. Credo che ci sia, tra di voi, qualche difficoltà nella comunicazione da affrontare.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.