Salve a tutti, Premetto che ,faccio un lavoro che non mi piace e che non è socialmente rispettato,

1 risposte
Salve a tutti,
Premetto che ,faccio un lavoro che non mi piace e che non è socialmente rispettato, compro vestiti che non metterò mai perché non conosco nessuno, non ho amici, ne vita sociale, in questo momento sto provando la vita reale o quasi ( perché non sto pagando ne affitto ne bollette) da sola, ho paura della morte dei miei genitori, non ho autostima ne idee per crearmi un futuro stabile, sono economicamente povera e con un disturbo compulsivo di fare acquisti perché avere intorno vestiti belli mi fa sentire più a mio agio, ho dei mancamenti,sudorazione, tremore mani e ansia dal caldo che porta alla pressione bassa , faccio pensieri di tragedie o film di situazioni negative senza volerlo, parlo mentalmente con le altre persone nella mia mente e faccio dei discorsi, adesso ho paura di uscire e di stare male, debolezza senza avere esami del sangue negativi , energie prosciugate, paura di morire lontano da casa, confusione, sbandamento, lentezza, senso svenimento, batticuore. vorrei precisare inoltre che prendo lamotrigina giornalmente e 4 pregabalin mg. e anche gocce di alprazolam e questo senso di svenimento accade comunque. Cosa consigliate?
Le consiglio di farsi seguire da uno psichiatra, nel tempo.
Queste cose non si risolvono in pochi mesi.

Francesco Degl'Innocenti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.