Salve a tutti! Non so se questo è il posto giusto in cui chiederlo ma qualche settimana fa mia madre
1
risposte
Salve a tutti! Non so se questo è il posto giusto in cui chiederlo ma qualche settimana fa mia madre si è ritrovata quella che sembrava essere una puntura di insetto sul seno, era molto grande e aveva una forma abbastanza inusuale (tipo un girino? Una nota musicale? Rotonda ma con una "codina"), oltre a quella ne aveva un'altra di grande sul fianco e una sul collo. Ci ha messo il gentalyn beta e nel giro di una settimana sono andate via. La cosa strana è che a distanza di qualche giorno mi sono ritrovata anche io una puntura grande e altre 5 più piccole su entrambi i seni. Sono molto arrossate e alcune prudono parecchio. Mi sembra molto strano che a entrambe sia successa una cosa simile, anche perché sul resto del corpo non ho niente e mi stavo chiedendo se potesse essere una reazione allergica o qualcos'altro invece delle punture. I reggiseni che indosso sono sempre gli stessi e vengono lavati con i soliti prodotti. Oltre al voler capire l'origine di questi rossori vorrei sapere se c'è una pomata migliore del gentalyn da usare per il prurito.
ci vogliono delle foto signora, fate delle foto nel tempo e potete anche contattare un dermatologo online. VI consiglio Fucimix beta
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.