Salve a tutti, io effettuo regolarmente delle visite dermatologiche in ospedale: ho alcuni nei sotto
1
risposte
Salve a tutti, io effettuo regolarmente delle visite dermatologiche in ospedale: ho alcuni nei sotto osservazione e altri sono da rimuovere. Ho letto che alcune volte controllano anche i genitali ma a me, fortunatamente, non è mai capitato. Durante la visita rimango con i boxer e non mi è mai stato chiesto di rimuoverli, questo mi ha sempre dato fiducia. Le dottoresse (sempre donne) abbassano sono leggermente i boxer sul fondo schiena. Il problema è che io ho dei puntini sullo scroto, vorrei capire se questo rappresenta un problema ma non ho mai avuto il coraggio di dirlo e l'idea di abbassarmi i boxer mi spaventa. Cosa dovrei fare? Cosa sono questi puntini che ho? Grazie per la comprensione.
Gentile Paziente, per una corretta diagnosi è essenziale osservare tali lesioni scrotali con dermatoscopio nell'ambito della visita
Un saluto
Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.