Salve a tutti io da piccolo ho avuto un incidente e o sbattuto la testa e così non ci sento più da u

3 risposte
Salve a tutti io da piccolo ho avuto un incidente e o sbattuto la testa e così non ci sento più da un orecchio ho fatto tante visite ma sempre con esito negativo purtroppo... Mi hanno diagnosticato che sono morte le cellule è possibile con l'impatto? In più c'è possibilità di recuperare l'udito? Grazie a tutti i dottori che mi daranno una risposta
Buonasera, purtroppo se c’è stato un danno neurosensoriale non ci sono possibilità di recupero.. andrebbe visto l’esame audiometrico per valutare la possibilità di impianto cocleare , qualora vi siano le condizioni per farlo.
Mi faccia sapere
Cordialità

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Quanto propostole dal Collega Moriconi è l'unica possibilità attuale.
d'accordo con i colleghi casali e Moriconi non abbiamo mezzi per rigenerare nessun tipo di nervo. Se è trascorso oltre 6mesi di tempo, nemmeno i medicinali omeopatici anti-trauma più noti e sperimentati con efficacia nei traumi anche in Università, possono essere di aiuto, anche chiamando in causa un medico omeopata di fama internazionale. In base alla perdita, si valuta la possibilità di una protesi esterna "sperimentale" o quella interna chiamata "impianto cocleare"

Esperti

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 456 domande su visita otorinolaringoiatrica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.