Salve a tutti, io da circa 3 mesi e più soffro di dolore al petto sia lato sx che dx (di più a sx) a
1
risposte
Salve a tutti, io da circa 3 mesi e più soffro di dolore al petto sia lato sx che dx (di più a sx) a prima volta che è capitato sono andato in ospedale per paura... Mi hanno fatto un elettrocardiogramma, un prelievo venoso ed auscultazione polmoni e per loro era tutto ok, quindi dimesso (per loro infiammazione cervicale)successivamente mi faccio le analisi del sangue a distanza di un mese e tutto nella norma tranne ematocrito alto 47( ma comunque nella norma!) e cpk a 297, al che dopo un mese ancora ripeto le analisi e ematocrito sceso a 41 e cpk a 260, detto ciò io sto uscendo pazzo non so cosa sia, confido nella vostra pazienza e preparazione. Che ne pensate?
Le conviene approfondire con ecocardiogramma e con esami ematochimici che riguardano esclusivamente il cuore ( troponina, cpk-mb-massa) e a voler essere completi anche ecg holter.
Ad ogni modo anche io ritengo che trattasi di una infiammazione cervicale.
Ad ogni modo anche io ritengo che trattasi di una infiammazione cervicale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.