Salve a tutti i medici.sono Antonio,39 anni.a 18 anni operato di varicocele sinistro,intervento ok.m

7 risposte
Salve a tutti i medici.sono Antonio,39 anni.a 18 anni operato di varicocele sinistro,intervento ok.ma dopo qualche anno ho iniziato ad avere problemi,dopo il primo orgasmo non riesco a fare la seconda,devo aspettare qualche giorno.ho prurito nella punta e quando raggiungo l orgasmo sento fastidio e aspetto altri 2-3 giorni per rifarlo.vorrei essere contattato per un appuntamento se è possibile,non ne posso più
Gent.mo,
dovrebbe essere sottoposto ad una visita andrologica ed eventuali accertamenti diagnostici per capire la causa dei suoi disturbi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Egregio Signore ,
dovrebbe essere Lei a richiedere una valutazione specialistica altrimenti difficilmente potrà risolvere i suoi problemi.
Rimango a disposizione x qualsiasi ulteriore chiarimento.
Maurizio Motta
Gentile paziente, la sua attuale sintomatologia potrebbe essere correlata a numerose condizioni Uro-andrologiche. Di sicuro non è connessa al suo intervneto di varicocelectomia. Ad ogni modo la invito a sottoporsi ad un controllo.
Salve sicuramente I sintomi da lei esposti non sono correlati al precedente intervento. Necessita di un consulto specialistico per fare ulteriori accertamenti. Saluti
Corretto. Visita Urologica, ma è opportuno che si presenti con un es. urine completo, una spermiocultura , un PSA. Sarà l'urologo o l'uro-andrologo che le consiglierà una eventuale cura o ulteriori esami. La sintomatologia enunciata non dipende assolutamente dall'intervento.
Un cordiale saluto
Siamo tutti d'accordo che la sintomatologia accusata dal sig. Antonio è di natura infiammatoria (flogosi dell'apparato seminale : uretrite-postatiti-vescicolite-epididimite?),per cui la diagnosi differenziale ed eventuale terapia deve essere fatta dall'uroandrologo che deve contattare al più presto. Saluti.
Dovrebbe sicuramente effetuare una visita uro-andrologia per capire la natura del disturbo, che puo’ avere differenti origini. Sara’ poi lo specialista a consiglirle gli accertamenti opportuni e la terapia da seguire.
Prenota subito una visita online: Prima visita urologica/andrologica - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.