Salve a tutti ho fatto da poco 2 capsule incisivi superiori causa correzione diastema ma dopo aver m

5 risposte
Salve a tutti ho fatto da poco 2 capsule incisivi superiori causa correzione diastema ma dopo aver messo i definitivi mi sono accorto che non sono proprio dello stesso colore dei miei denti in particolare i 2 canini laterali vorrei un parere su come risolvere questo problema
I canini ,di solito, sono più scuri degli altri denti, ma , prima di consegnare un lavoro , di solito si chiede l'approvazione del paziente dal punto di vista estetico( non si consegna il lavoro a scatola chiusa ).

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Ma, mi perdoni, il dentista non le ha fatto vedere allo specchio le capsule prima di cementarle? Ora il problema si risolve solo rifacendo la ceramica ( sempre che il dentista riesca a toglierle senza tagliarle, perchè in questo caso vanno rifatte completamente).
Buonasera. Se il colore non la soddisfa deve rivolgersi al collega. Vanno eseguite delle prove prima della consegna di un lavoro definitivo, in cui si valuta anche il colore in modo che sia gradevole per il paziente e sia ben armonizzato con gli altri elementi.Se le corone sono state cementate definitivamente sarà molto complicato rimuoverle senza danneggiarle, per poi rifare una nuova ceramica con un colore che più le si addice.Se le corone sono state eseguite in composito , sarà, invece ,più semplice cambiare il colore anche senza rimuovere.
Buonasera, l'ideale sarebbe tornare dal suo Odontoiatra ed esporgli il problema. Sicuramente saprà come risolverlo.
i canini sono di solito piu gialli del resto dei denti però potrebbe provare uno sbiancamento dei denti non incapsulati e vedere comè il risultato rispetto alle due capsule sennò l'unica soluzione e rifare le due capsule con un colore piu soddisfacente

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.