Salve a tutti ho 22 anni, da qualche anno avevo spesso dolori forti durante le mestruazioni che però
1
risposte
Salve a tutti ho 22 anni, da qualche anno avevo spesso dolori forti durante le mestruazioni che però se presi in tempo con un Brufen riuscivo a farli passare, tramite una visita 5 mesi fa mi è stato detto poi di avere una cisti endometriosica sull'ovaio, per la riduzione di quest'ultima ho iniziato un mese fa una terapia con pillola progestinica, purtroppo però da qui in poi gli episodi di dolore sono aumentati, sia nella frequenza che nell'intensità, crapi e dolore al tatto con impossibilità di alarmi dal letto per ore, non so se devo quindi interrompere la terapia e soprattutto sto cercando uno specialista o un centro specializzato in endometriosi .
Salve, bisognerebbe capire che tipo di progestinico le è stato prescritto (Dienogest?) e soprattutto se lo sta assumento di continuo senza pause, perchè altrimenti non è efficare nel risolvere i sintomi
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.