Salve a tutti giorni 13 novembre mi sono rotto il radio del braccio sinistro in una frattura scompos
1
risposte
Salve a tutti giorni 13 novembre mi sono rotto il radio del braccio sinistro in una frattura scomposta. Mi hanno ridotto la scomposizione e mi avevano mandato a casa col gesso dicendo che andava tutto bene però due settimane dopo si sono accorti che l’osso non combaciava perfettamente e hanno voluto operare con fili di kirkshner. Dopo circa un mese e mezzo(il 28 dicembre) mi sono tolto il gesso e finalmente ho potuto cominciare a rimuoverlo. Dopo circa un mese ho recuperato gran parte dei movimenti però la parte sotto del punto dove mi sono rotto il braccio(la continuazione del palmo della mano per intenderci) é ancora gonfia. Se sforzo infatti il braccio per far uscire i tendini , questi toccandoli sono già grossi ma non escono “dalla pelle” come nell’altra mano. Vi ringrazio già da subito per una eventuale risposta ciao
Deve proseguire con la fisiochinesiterapia ed farsi ricontrollare da uno specialista ortopedico per valutare eventuali altre terapie. Rimanendo a disposizione, La saluto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.